Consegne e Costi di spedizione

La consegna standard con corriere avviene normalmente in 4-6 giorni lavorativi dal momento dell'affidamento al vettore e del relativo cambio stato del vostro ordine.

Il vostro ordine non parte il giorno stesso dell'inserimento.

Gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì e consegnati al corriere in giorni lavorativi. Inoltre occorre tenere presente eventuali festività che di fatto non sono conteggiate nei giorni di consegna.

Una volta affidato l'ordine al corriere, per quelli idonei, il Servizio Clienti comunica il codice di tracciabilità della spezione.

Il costo della spedizione è di € 5.50

Qualora singoli prodotti non fossero disponibili o si rendessero necessari tempi di spedizione più lunghi, il nostro Servizio Clienti avviserà il Cliente tramite email.

Le spedizioni dal valore pari o superiore a 50 € sono gratuite per tutti gli ordini.

Siamo uno store fisico ed online. 

Gli articoli che sono presenti sul sito, sono fisicamente esposti in negozio e presenti nel nostro magazzino. Molto spesso l'articolo che acquistate viene direttamente preso dall'espositore in negozio. 

Max è il responsabile degli acquisti ed è lui che si occupa del nostro intero assortimento. Laura si occupa dei Clienti dello store. Daniela è la responsabile del sito web, delle fotografie che scattiamo noi in negozio e di tutta la parte digital di Radio Guido.

Quando il Vostro ordine arriva, ci occupiamo subito di mettere da parte gli articoli che avete richiesto e prepariamo la confezione seguendo le nostre procedure.

Una volta pronta, allertiamo il corriere che dovrà passare per effettuare la presa del collo. Nessun processo è automatico, tutto è seguito da noi e ci piace chiamare ogni confezione che prepariamo con il nome del Cliente che l'ha ordinata, perchè per noi non c'è differenza fra chi acquista online e chi viene a trovarci in store!

La nostra politica ambientale

In Radio Guido Store fisico e su www.radioguido.com siamo attenti all'ambiente.

Abbiamo scelto di non utilizzare box personalizzate.

Conserviamo e ri-utilizziamo gli imballi che quotidianamente arrivano nel nostro magazzino.

Quando sono integri e perfetti, vengono ricondizionati ed utilizzati per spedire gli ordini che riceviamo. 

Siamo fieri di questo approccio e siamo convinti che quello che conta sia dentro la scatola e non fuori!

 

Radio Guido sas P.Iva 02247660042
Tel. 0173 44 02 98
Via V. Emanuele 17 ALBA - CN - 12051

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy policy

Cookie policy

Informazioni legali

web project by Radio Guido