Modalità di pagamento

 

Paypal e Carta di credito

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it oppure puoi utilizzare la tua carta di credito sulla piattaforma Paypal.

Confermerai poi definitivamente il tuo ordine sul sito Radio Guido. Ad ogni acquisto effettuato con questa tipologia di pagamento verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal, ed una e-mail con la conferma dell’ordine da Radio Guido. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla Carta di credito al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo totale viene rimborsato sul conto PayPal o sulla carta di credito del cliente nei tempi stabiliti da PayPal.

Bonifico anticipato

Il valore della fattura dovrà essere versato anticipatamente nel nostro conto corrente. Ricevuto l'accredito, provvederemo a spedire il tuo ordine, tenendo presente che i tempi bancari per l'accredito possono variare da 3 a 5 giorni lavorativi. Riceverai le nostre coordinate bancarie insieme alla mail di conferma d'ordine. Ti preghiamo di provvedere al pagamento prima possibile. Superato un certo periodo di tempo senza ricevere il pagamento, il nostro sistema annullerà l'ordine (sarai comunque avvertito per tempo via mail, in modo da completare il pagamento prima della cancellazione).

Radio Guido sas P.Iva 02247660042
Tel. 0173 44 02 98
Via V. Emanuele 17 ALBA - CN - 12051

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy policy

Cookie policy

Informazioni legali

web project by Radio Guido